Oggi vi proponiamo i migliori software di streaming del 2010 che consentono di visionare web-tv o ip-tv internazionali e Italiane che trasmettono Online.
Sicuramente il genere più cercato e visualizzato è lo sport: il Calcio Italiano, Bundesliga, Liga Spagnola, Premier League, Champions League o Football Americano, Baseball, Basket, F1, Hockey etc… ma non mancano di certo i film, i documentari, le serie tv, i telefilm o i cartoons, la maggior parte in lingua originale.
___________________________________________________________
I migliori del 2010 e i più usati in ordine sono:
1– Scarica SopCast l’ultima versione è la 3.2.4, un software solido che permette di visualizzare moltissimi eventi con un bitrate molto alto. Il caricamento dei canali è abbastanza veloce e una volta caricato il buffer tiene bene senza interruzioni. Leggi anche la guida in Italiano di SopCast.
2 –TvuPlayer l’ultima versione è la 2.5.1, un software con motissimi canali anch’esso come SopCast carica i canali velocemente e tiene bene il buffer, l’unico neo è che i canali trasmessi non hanno un Bitrate molto alto e di conseguenza la qualità non è delle migliori.
3 – GoalBit è un nuovo software di Streaming che sta prendendo piede, il caricamento è ottimo.
4 – TvAnts l’ultima versione è la 1.0.0.59, che dire di Tvants è stato uno dei primi se non il primo Software di Streaming e il più usato, ma ultimamente il caricamento dei canali è un pò problematico e non sempre si riesce a vedere gli eventi trasmessi. Leggi anche la Guida di TvAnts in Italiano.
In questa piccolissima lista abbiamo elencato i Software più usati e funzionali, se avete bisogno di altri Software per lo Streaming cliccate qui.
___________________________________________________________
Questi Software sono tutti Free (Gratuiti) e sono privi di Virus o Malware e conviene sempre installarli e tenerli nell’ Hard Disk, possono sempre tornare utili.